“Grazie 100”: al via la prima campagna di Vittoria Assicurazioni

Vittoria Assicurazioni lancia “Grazie 100”, la nuova campagna pubblicitaria out of home realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa VMLY&R e dedicata a coloro che hanno partecipato alla conquista della storica tappa del Centenario.

Da oggi fino al 25 ottobre, la comunicazione offline riguarderà l’intero territorio nazionale con oltre 3.300 affissioni in 35 province e città italiane tra cui Milano, Torino, Bologna e Roma.

In occasione dei suoi primi 100 anni, la Compagnia vuole ringraziare pubblicamente la vasta Community che ogni giorno contribuisce al suo successo: dai clienti agli agenti, dai dipendenti agli azionisti fino ai partner commerciali, al territorio e alla collettività.  Un grazie particolare lo riserva al profondo impegno e al costante operato della rete agenziale rendendola la protagonista principale della creatività. Le persone raffigurate sulla cartellonistica non sono, infatti, attori, sono proprio gli agenti di Vittoria Assicurazioni.

Un gesto forte che racchiude la consapevolezza di quanto questo profilo professionale sia stato la costante sempre presente per il raggiungimento di un obiettivo così significativo come il Centenario. Ma non solo, la Compagnia rivolge un pensiero esclusivo anche a clienti e prospect inserendo nella campagna l’invito a rivolgersi alle agenzie sul territorio per beneficiare di un’offerta speciale a loro dedicata.

Un riconoscimento del valore e del ruolo degli stakeholder che si inserisce in un piano di comunicazione molto più ampio inaugurato dalla Compagnia lo scorso aprile con la prima campagna pubblicitaria istituzionale intitolata “The Community”. Dopo gli ottimi risultati dello spot su TV e web, Vittoria Assicurazioni decide così di puntare all’out of home.

“Quest’ultima pianificazione pubblicitaria completa un’importante strategia di comunicazione volta a condividere non solo i valori che, oggi come allora, guidano la Compagnia, ma anche e soprattutto la sua gratitudine verso tutti coloro che hanno reso possibile tagliare questo storico traguardo. Un investimento importante e unico per Vittoria Assicurazioni che celebra ulteriormente un anno così particolare come il 2021”, dichiara Luciano Chillemi, Responsabile Comunicazione Istituzionale e Customer Care di Vittoria Assicurazioni.