GLASSDRIVE PARTECIPA ALLA FORMAZIONE DEGLI AGENTI VITTORIA


 

L’azienda specializzata nella riparazione cristalli auto svolge un ruolo attivo nell’ambito del programma di formazione “ReAgente”.

Il programma di formazione ReAgente organizzato e promosso dal Gruppo agenti Vittoria e rivolto ad agenti, subagenti e personale di agenzia, comprende anche nozioni tecniche relative al mondo della riparazione e sostituzione dei vetri auto. Per tutto il 2018, partner di questo programma formativo è Glassdrive, marchio del gruppo Saint Gobain specializzato nel settore della riparazione cristalli auto.

Giunto a suo secondo anno, il programma (corsi in aula) si avvale di un’azienda specializzata nella formazione e nel coaching, e si pone l’obiettivo di affrontare e sviluppare temi utili a supportare, fra l’altro, l’attività quotidiana di agenzia, il rapporto con il cliente e le abilità commerciali. L’apporto di Glassdrive riguarda, in particolare, la formazione tecnica in ambito riparazione vetri, nuove tecniche utilizzate, sistemi elettronici Adas, sensibilizzazione sui vantaggi di fidelizzare il cliente attraverso l’offerta legata alle polizze cristalli.

La formazione di Glassdrive è anche oggetto di verifica, attraverso un questionario che dà diritto ad accumulare punteggi che, a fine percorso, daranno accesso a master formativi in svariate località del mondo. (fs)