COME ACQUISIRE COLLABORATORI E CLIENTI “REDDITIZI” ED EVITARE QUELLI “PERICOLOSI” – DUE GIORNATE DEDICATE AL MONDO VITTORIA PER IMPARARE A COMUNICARE IL PROPRIO VALORE IN RETE CON LINKEDIN


 

Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso.
(Albert Einstein)

 

Un interessante incontro aperto a tutti gli appartenenti al mondo Vittoria, Agenti, Collaboratori, e Personale di agenzia: massimo 100 posti per incontro

Ingresso Libero per i partecipanti al percorso ReAgente; € 50,00 per i non iscritti sarà possibile pranzare in loco aggiungendo € 25 alla quota base

Per iscrizioni: direttamente sul sito www.brainrefreshlab.com oppure una email a reagente@brmc.it

 

VERONA E MILANO (ORARIO 10-16)

·       11 luglio a Verona c/o Audi Zentrum via Gardesana 49/A

·       12 luglio a Milano c/o Sede Vittoria Assicurazioni Via I. Gardella 2

 

Relatore: Fabio Rezzoagli – senior enterprise account executive@linkedin

 

Comunicare non è importante: è l’unica cosa che conta. Se comunichi e gli altri ti ascoltano esisti, altrimenti è come se non ci fossi!

Oggi più che mai, in un mondo sempre più complesso, veloce, frammentato, l’immagine è un fattore determinante per il successo del business.

Ma come aumentare la nostra reputazione, la nostra capacità di attrarre validi collaboratori e clienti redditizi? Come essere certi che gli altri comprendano realmente il nostro valore e la nostra utilità?

Vieni a scoprire come essere un centro di attrazione, sempre più potente attraverso il metodo e gli strumenti del leader mondiale incontrastato di reputazione e costruzione dell’immagine professionale: LinkedIn.

Un aggiornata pratica con esempi e simulazioni per apprendere le regole fondamentali e per imparare a sfruttare al massimo il potenziale della rete