ASSEPRIM: UN MEETING CON ASSICURATORI, INTERMEDIARI, PROVIDER…


L’incontro organizzato dalla Federazione nazionale servizi professionali per le imprese è in programma il prossimo 14 marzo a Milano. Si parlerà della centralità del comparto assicurativo nella ripresa economica del Paese.  

 

Il prossimo 14 marzo, presso la sede storica milanese di Confcommercio (corso Venezia 47), Asseprim, la Federazione nazionale servizi professionali per le imprese, ha convocato un tavolo di lavoro “aperto” anche all’esterno al mondo Confcommercio che ha l’obiettivo di fare il punto sul tema La centralità del comparto assicurativo nella ripresa economica del Paese: assicuratori, intermediari, provider e professionisti, al fianco dell’imprenditore.

 

L’incontro (inizio alle ore 15, si partecipa su invito) si svolgerà nella sala Pavoni di Palazzo Bovara (foto a lato) e sarà presieduto da Francesco Saverio Losito, vice presidente nazionale della Federazione per i servizi professionali alle imprese di Confcommercio, con deleghe finanza e assicurazioni. Ci sarà anche Federico Sapienza, segretario generale di Asseprim-Confcommercio, che sta curando l’organizzazione dell’evento.

 

All’incontro sono stati invitati: Pierfrancesco Basilico, direttore Italia di Afi-Esca, Francesco Privitera, ceo di Sogesa, Giuliana D’Amore, ceo di Tpa&a Italia, Luciano Chillemi, direttore marketing di Vittoria Assicurazioni, Luigi Barone, responsabile sinistri complessi Reale Mutua, Michele Piracci, direttore generale di Assigesco, Luigi Viganotti, presidente Acb, Paolo Vinci, titolare dello studio Vinci & Associati, Fabio Rizzo, responsabile middle market di Marsh, Giovanni Tarantino, marketing manager di Hannover-Re, Erica Nagel, responsabile corporate communication Aon e Marcello Colantonio, country manager Willis Italia. (fs)

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA